La Sweet Home è una agenzia immobiliare che opera da anni sul territorio. Da qualche anno, oltre a svolgere i servizi di consulenza all’acquisto, alla vendita e all’affitto di immobili, assecondando le esigenze della sua clientela, ha creato la sezione “Sweet Home Property Finding”.
Questo per dare quel servizio esclusivo di consulenza all’acquisto immobiliare oggi sempre più richiesto sia per motivi di tempo che di riservatezza.
All'Agenzia Immobiliare Sweet Home potrete contare sulle capacità e la pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Letizia Di Donna e dei suoi fidati collaboratori.
Property Finding è una professione che nasce negli Stati Uniti negli anni ’90 per poi affermarsi anche nel Regno Unito e successivamente in Francia, Canada e Australia, da alcuni anni si sta sviluppando anche in Italia iniziando dalle grandi città.
Il property finder è un consulente, più che un intermediario: cerca l’immobile per conto del cliente, valutando tutto ciò che il mercato immobiliare offre nella zona richiesta anche collaborando con gli altri operatori immobiliari.
Il risultato è un servizio su misura, esclusivo e realmente mirato sulle esigenze del cliente.